Ripresa regolare dei corsi e Open Day

Da giovedì 1 SETTEMBRE riprenderanno regolarmente i corsi PRINCIPIANTI per ragazzi e adulti!
(Il corso bambini inizierà da lunedì 3 ottobre)

OPEN DAY
Domenica 18 settembre
Lezioni di introduzione all'AIKIDO per bambini, ragazzi e adulti.

Programma
15.30 - 16.30 Lezione per bambini (fino ai 13 anni)
17.00 - 18.30 Lezione per adulti e ragazzi

Per la lezione di prova basta portare una tuta da ginnastica e delle ciabatte.
Sono benvenuti tutti coloro che vorranno provare, venire a trovarci, chiedere informazioni e conoscere il gruppo Fujinami.

Partecipazione gratuita, tutti possono partecipare! 😄

5x1000 per Fujinami

Non sai a chi destinare il cinque per mille dell’Irpef?

Vi ricordiamo che anche quest’anno puoi scegliere di sostenere il Dojo Fujinami, associazione di promozione sociale che per le sue attività culturali, educative e sociali rientra nell’elenco delle organizzazioni sostenibili attraverso la tua dichiarazione dei redditi, senza alcun onere aggiuntivo. 

Non devi fare altro che:

  • firmare nel riquadro con la dicitura: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art.10, C 1,lett a, del D.lgs.n.460 del 1997”
  • indicare in quel riquadro il codice fiscale di FUJINAMI: 91371870378

Utilizzeremo il tuo contributo per intensificare il nostro programma di attività sul territorio con iniziative volte alla diffusione dell’Aikido e della cultura giapponese.

N.B.: Non determina alcuna variazione nell’ammontare dell’imposta di ognuno (non aumenta l’imposta per chi indica una destinazione, né la diminuisce per chi non dà indicazioni).